venerdì 5 febbraio 2016

4° Stage di Officina Co-creativa con Stas' Gavronski

Nell'attesa di incontrare nuovamente Stas' Gawronski, sabato 5 marzo, vi proponiamo alcune immagini dello stage da lui tenuto il 16 gennaio scorso. Un appuntamento consolidato e molto atteso sia dai soci del Cidi Messina che da quelli di Terremoti di carta. 



Stas' Gawronski è autore e conduttore di CultBook, la trasmissione televisiva di Rai Educational dedicata ai libri . Dal 2002 insegna scrittura creativa presso la Libera Università Maria Santissima Ausiliatrice (LUMSA). Dal 1998 partecipa all'animazione delle attività dell'associazione culturale Bombacarta a Roma, in particolare del laboratorio di scrittura creativa e dell'Officina di espressioni creative.



Eravamo in tanti e, per motivi di spazio, non siamo riusciti ad accogliere tutte le richieste di prenotazione. Il prossimo incontro si svolgerà in una sede più ampia che ci permetterà un maggiore numero di iscritti. 



Nella pausa pranzo, condivisa con i partecipanti, abbiamo voluto festeggiare la maggiore età di Bombacarta (l'associazione romana fondata dal gesuita messinese Antonio Spadaro) di cui Terremoti di carta è "figlia".

Stas' Gavronski e Nancy Antonazzo festeggiano i 18 anni di Bombacarta


Nessun commento:

Posta un commento