lunedì 7 settembre 2015

Anno sociale 2015/2016

Gent.mi,
l'associazione Cidi (Centro Iniziativa Democratica Insegnanti) di Messina, avvia il nuovo anno sociale augurandovi un buon lavoro per l'anno scolastico ormai ai nastri di partenza.

Il Cidi Messina, che ormai da un paio di anni ha ripreso con vigore le sue attività, inaugurerà l'anno sociale il 24 ottobre 2015, alla presenza di Giuseppe Bagni, Presidente del Cidi Nazionale e membro del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, in occasione del BookB@ng, Festival delle Espressioni Letterarie (www.bookbang.it)


Anche quest'anno l'associazione Cidi di Messina offrirà le seguenti attività:

-  laboratori per il conseguimento della Certificazione Cambridge ( Lingua Inglese)  e Dele ( Lingua Spagnola). 

- III Edizione Stage di Offcina Co-Creativa sull'esperienza della Lettura Consapevole e della Scrittura Creativa  (Gli stage di scrittura sono stati inseriti nel Patto Territoriale dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Messina, per l'anno 2015-2016)

Queste sono solo le prime iniziative che partiranno dal mese di ottobre. Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. Siamo vicini a tutti docenti con l'obiettivo di aiutarli nel percorso di formazione e aggiornamento della "nostra", più che mai, preziosa professione.

Cordiali Saluti
Nancy Antonazzo
Presidente CidiMessina

Nessun commento:

Posta un commento